- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- LIBRI RARI E INTROVABILI
- REMAINDER
- ARCHITETTURA
- ARTE CONTEMPORANEA
- ARTE ANTICA
- ARTE EXTRAEUROPEA
- ARTE MEDIOEVALE
- ARTE MODERNA
- CINEMA
- DESIGN
- FOTOGRAFIA
- GRAFICA
- INTERESSE REGIONALE
- MISCELLANEA
- MUSEOLOGIA
- NATURA & GIARDINI
- PITTURA DI GENERE
- RESTAURO
- RIVISTE TEMATICHE
- STORIE DELL'ARTE
- ARTI MINORI
- ARTE VARIA
- LETTERATURA CLASSICA
- STORIA
- SOCIOLOGIA
- RELIGIONE
- FILOSOFIA
- PSICOLOGIA
- CUCINA
- CRITICA LETTERARIA
- SAGGISTICA
- POLITICA
- LETTERATURA
- ASTRONOMIA
- ILLUSTRATI
- MUSICA
- SCULTURA E ARTI PLASTICHE
- MONOGRAFIE
- MEDICINA
- POLITICA E SOCIETA'
- BIOLOGIA
- LINGUISTICA
- GIARDINAGGIO
- ARCHELOGIA
- ECONOMIA
- BIOGRAFIE
- SCIENZE
- NARRATIVA
- SERVIZI SOCIALI
- FANTASY E FUMETTI
- MODA E COSTUME
- MEDICINA
- DISEGNI E TECNICHE DEL DISEGNO
- ASTROLOGIA
- DIRITTO ECCLESIASTICO
- GUIDE ARTISTICHE
- ANTROPOLOGIA
ISBN: 9788837038175
Casa Editrice: Electa
VESTEBENE MIROGLIO. CINQUANT'ANNI DI STORIA ATTRAVERSO LA MODA.
ISBN: 9788837030520
Casa Editrice: Electa
L'ULTIMO CARAVAGGIO. IL MARTIRIO DI SANT'ORSOLA RESTAURATO.
Catalogo della mostra (Roma, Milano, Vicenza 2004)
ISBN: 9788837020392
Casa Editrice: Leonardo Arte
NORMA E FORMA. STUDI SULL'ARTE DEL RINASCIMENTO.
Il libro presenta la Piquadro, azienda leader nel settore della pelletteria di lusso. La rivoluzione del nuovo stabilimento, progettato dal celebre architetto e designer Karim Azzabi, la sfida del mercato cinese, l'impegno continuo fra l'innovazione del design e la comunicazione. In sintesi un case studies che racconta come, un'azienda di provincia, vince la sfida con il mondo. Questo lavoro vuole raccontare una storia a una platea ampia, a un'opinione pubblica vasta, ai mondi politico, sindacale, imprenditoriale, a molti opinion-maker, economisti, giornalisti che negli scorsi anni si sono preoccupati delle difficoltà delle imprese italiane di trovare un loro spazio nei mercati internazionali, di muoversi in una logica mondiale, di sapere usare le opportunità offerte dalle economie emergenti, siano esse la Cina, l'India o altri paesi del Sud-Est asiatico. È la storia di un'azienda che non ha avuto paura di aprirsi, di affrontare i mercati con le proprie idee, di collaborare con partner non solo industriali, di cercare il meglio di quello che la cosiddetta globalizzazione offre.