- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- LIBRI RARI E INTROVABILI
- REMAINDER
- ARCHITETTURA
- ARTE CONTEMPORANEA
- ARTE ANTICA
- ARTE EXTRAEUROPEA
- ARTE MEDIOEVALE
- ARTE MODERNA
- CINEMA
- DESIGN
- FOTOGRAFIA
- GRAFICA
- INTERESSE REGIONALE
- MISCELLANEA
- MUSEOLOGIA
- NATURA & GIARDINI
- PITTURA DI GENERE
- RESTAURO
- RIVISTE TEMATICHE
- STORIE DELL'ARTE
- ARTI MINORI
- ARTE VARIA
- LETTERATURA CLASSICA
- STORIA
- SOCIOLOGIA
- RELIGIONE
- FILOSOFIA
- PSICOLOGIA
- CUCINA
- CRITICA LETTERARIA
- SAGGISTICA
- POLITICA
- LETTERATURA
- ASTRONOMIA
- ILLUSTRATI
- MUSICA
- SCULTURA E ARTI PLASTICHE
- MONOGRAFIE
- MEDICINA
- POLITICA E SOCIETA'
- BIOLOGIA
- LINGUISTICA
- GIARDINAGGIO
- ARCHELOGIA
- ECONOMIA
- BIOGRAFIE
- SCIENZE
- NARRATIVA
- SERVIZI SOCIALI
- FANTASY E FUMETTI
- MODA E COSTUME
- MEDICINA
- DISEGNI E TECNICHE DEL DISEGNO
- ASTROLOGIA
- DIRITTO ECCLESIASTICO
- GUIDE ARTISTICHE
- ANTROPOLOGIA
ISBN: 9788837038175
Casa Editrice: Electa
VESTEBENE MIROGLIO. CINQUANT'ANNI DI STORIA ATTRAVERSO LA MODA.
ISBN: 9788837030520
Casa Editrice: Electa
L'ULTIMO CARAVAGGIO. IL MARTIRIO DI SANT'ORSOLA RESTAURATO.
Catalogo della mostra (Roma, Milano, Vicenza 2004)
ISBN: 9788837020392
Casa Editrice: Leonardo Arte
NORMA E FORMA. STUDI SULL'ARTE DEL RINASCIMENTO.
LA MALA-RICETTA
DIECI GENIALI MOSSE DEL MARKETING FARMACEUTICO
Il libro va a rovistare negli armadi dove si conservano scheletri tra i più imbarazzanti e meglio nascosti della sanità italiana e racconta, in stile colloquiale, cosa sia il comparaggio e come venga di sovente utilizzato dal marketing dell'industria farmaceutica. Al pari di una partita a scacchi che inizia con i movimenti di apertura, continua con la conquista delle posizioni dominanti e termina con lo scacco matto, così questo libro racconta il nascere, il crescere e l'evolversi di raffinate tecniche finalizzate a 'conquistare' il ricettario dei medici. Nel farlo l'autore, 'per non disgiungere il peccato dal peccatore', tratteggia anche una serie di personaggi, talvolta francamente caricaturali, che popolano il mondo dell'informazione farmaceutica occupando posizioni chiave nel complesso mosaico di interessi che convivono in questo mercato. Con un alternarsi di capitoli di denuncia, chiamati mosse per mantenere il parallelo con gli scacchi e di capitoli più di colore, definiti stacchetti, "La mala-ricetta" analizza la realtà di un mercato di dimensioni enormi, con un fatturato nel 1998 di oltre 13.000 miliardi. E, neanche a dirlo, al termine di quest'insana partita, oltre agli enormi profitti di pochi, ancora una volta, rimangono sul tavolo soltanto i soliti diritti calpestati dei cittadini.
Scheda tecnica
- Pagine
- 176
- Rilegatura
- brossura con alette
- Autore
- Informatore anonimo
- condizioni libro
- LIBRO NUOVO DA ANNI FUORI CATALOGO CON NATURALE PATINA DEL TEMPO